giovedì , 25 Aprile 2024

Sabbathage Tribute Band Black Sabbath in concerto a Chieti Scalo

Chieti. Il 27 dicembre 2019 i Sabbathage saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio ore 22.30).

I Sabbathage, Tribute band dei Black Sabbath “sponsorizzata” da Black Sabbath Italy, nascono con l’obiettivo di ricreare dal vivo fedelmente l’atmosfera sabbatica, a partire dal sound, fino al look e alla riproposizione fedele degli show del quartetto di Birmingham.
Il repertorio live ripercorre il meglio della produzione 1970/1978, ovvero della formazione “storica” dell’Era-Ozzy, quella degli album che hanno letteralmente inventato l’Heavy Metal, in particolare Paranoid e Master of Reality (riproposti per intero) … quella dei grandi classici come “Paranoid”, “Iron Man”, “Black Sabbath”, “War Pigs”, “Into The Void”, “Children Of the Grave”, “Snowblind” … ma anche quella delle gemme meno conosciute che sono nei cuori dei più accaniti fans.
Grazie all’amicizia e alla collaborazione con i tecnici dei Black Sabbath (Terry Welty e Mike Clement), i Sabbathage sono riusciti a ricreare un sound fedele grazie all’utilizzo di chitarre e amplificatori realmente usate dai Black Sabbath dal vivo nei loro concerti.
Un tributo che si promette di accontentare ogni palato musicale, un live-show assolutamente da non perdere per gli appassionati e un occasione per chi non conosce i Black Sabbath di innamorarsene.

Così i Sabbathage presentano il concerto del 27 dicembre allo Stammtisch Tavern:

“Fare un Tributo come quello ai Black Sabbath non è affatto facile, soprattutto di questi tempi e da queste parti. Fortunatamente esistono ancora locali come lo Stammtisch Tavern che hanno voglia di “rischiare” offrendo spazio non solo alle “tendenze” del momento, ma anche a realtà più di nicchia come la nostra.
Per questo motivo siamo sempre felici di calcare questo prestigioso palco e siamo carichissimi e desiderosi di offrire ai nostri fan una serata indimenticabile!”.
I Sabbathage sono: Simone Flammini (voce), Luis Iommi (chitarra), Riccardo Mazzocca (basso), Luca Belisario (batteria).

Sabbathage in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo) 27 dicembre 2019. Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp).

Guarda anche

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *