martedì , 19 Marzo 2024
Nicoletta Verì

INCENDIO CITTA’ SANT’ANGELO: VERI’ A PETTINARI, LA RELAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO E’ IN PROCURA, NON NEGLI UFFICI DELLA REGIONE

“La relazione eseguita dai Vigili del Fuoco sul drammatico incendio del 20 maggio scorso a Città Sant’Angelo, si trova dove la legge lo prevede e cioè nel fascicolo della magistratura, non dunque negli uffici del Dipartimento regionale della Sanità”.

Lo precisa l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, rispondendo alla richiesta (formalizzata attraverso la stampa e non per via istituzionale) del vice presidente del Consiglio regionale, Domenico Pettinari.

“Comprendo la volontà dell’esponente pentastellato di voler essere presente a tutti i costi, ogni giorno, sui giornali – continua l’assessore – ma su un fatto tanto grave, in cui hanno perso la vita due persone, sarebbe auspicabile maggiore cautela”.

“La Regione – conclude l’assessore – ha attivato tutte le procedure di competenza sull’episodio, dando massima disponibilità agli inquirenti a collaborare nelle indagini. Se Pettinari vuole visionare la relazione, formalizzi quindi la richiesta alla Procura”.

Guarda anche

Elezioni Regionali ’24: Costantini analizza e commenta l’esito nella città di Pescara

IL CANDIDATO SINDACO PER IL CENTROSINISTRA: “MASCI BOCCIATO DAI PESCARESI. NOI APRIAMO IL CAMPO DELLE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *