martedì , 19 Marzo 2024

AMARE MONTESILVANO CONSEGNA AD ANGSA LA RACCOLTA DELLA TOMBOLATA DI BENEFICENZA

Consegnato questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Montesilvano, alla presenza del Sindaco Ottavio De Martinis, del Presidente dell’Associazione Amare Montesilvano Renato Petra, dell’organizzatore Alberto Falasca e del vice presidente dell’ANGSA Abruzzo Onlus (Assciazione genitori soggetti autistici), Tommaso Pagliani, il ricavato, circa 600 euro, della Tombola di Beneficenza che si è svolta il 6 gennaio scorso al Gran Hotel Adriatico. Il “Progetto Natalizio” che si è chiuso con la tombolata nel giorno dell’Epifania è nato dalla collaborazione dell’artista Tecla Cecamore, dalle insegnanti Anna Di Gennaro, Antonia Capocefalo, Lorena Di  Serafino, Mimma Renzulli, Paola Candeloro, Adelia di Giovacchino, Anna Lucia Strizzi e Alberto Falasca di Amare Montesilvano, che hanno organizzato momenti di svago tra le famiglie e i bambini montesilvanesi, ma anche di solidarietà. Il Progetto, con il patrocinio del Comune di Montesilvano, ha coinvolto anche gli alunni di alcune scuole locali con il “Musical Pinocchio”, i loro genitori e alcune attività commerciali, che hanno sostenuto gli eventi.

“Abbiamo patrocinato con piacere questa iniziativa di cultura e solidarietà – ha affermato il sindaco De Martinis -, un binomio importante per la nostra città, che si rende protagonista in ogni occasione di raccolte benefiche molto sentite. Un plauso all’Associazione Amare Montesilvano per le proposte culturali sul territorio, nelle quali offre importanti momenti ludici di aggregazione per le famiglie, dove non manca mai la generosità dei presenti”.

Soddisfatto il presidente Petra, che traccia un bilancio favorevole: “Possiamo dire che con dei piccoli gesti dei bambini e delle loro famiglie – ha dichiarato il presidente del Amare Montesilvano, Renato Petra abbiamo raggiunto un grande obiettivo, partendo proprio dal titolo del progetto “Mettici il Cuore” e donando all’ANGSA Abruzzo, un piccolo contributo utile sostenere  le molteplici attività  svolte”.

 

Guarda anche

All’Aurum si festeggiano i 20 anni di attività della Federcosumatori Abruzzo Aps

Pescara – La Federconsumatori Abruzzo Aps compie vent’anni. Un traguardo importante per l’associazione che, nata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *