martedì , 19 Marzo 2024

Teramo, lunedì 14 gennaio primo incontro per presentare le Ecoisole

Teramo – Nella riunione tenutasi lo scorso 14 gennaio presso il Parco della Scienza tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti dei quartieri e delle frazioni,  era stato concordato il calendario degli incontri informativi sul nuovo servizio di igiene urbana, che l’amministrazione comunale e la Teramo Ambiente terranno nelle prossime settimane nelle frazioni in cui verranno introdotte le ecoisole.

Gli incontri che in sostanza sono finalizzati a presentare il nuovo sistema di raccolta porta a porta integrato con il sistema delle eco-isole informatizzate, si terranno tutti alle ore 20.30.

Il primo è in programma per lunedì prossimo 27  Gennaio, presso la scuola primaria di Nepezzano con le frazioni di Nepezzano, Villa Marini e Villa Schiavoni.

Secondo incontro, mercoledì 29 Gennaio, presso la ex scuola primaria di Frondarola con i residenti delle frazioni di Frondarola e Rocciano.

Terzo appuntamento: Mercoledì 5 Febbraio  nell’ex edificio scolastico di Valle San Giovanni,  con le frazioni di Valle san Giovanni Cavuccio, C.da Malle, Villa Ripa case Ater, Villa Ripa, Tordinia, Valle S.Giovanni /Travazzano, Villa Butteri.

 

I successivi incontri sono anch’essi già stati calendarizzati; manca solo l’individuazione della sede delle riunioni, che sarà comunicata appena stabilita.

Lunedì 10 Febbraio a  Rapino: Rapino, Spiano, Casette Rapino;

mercoledi 12 Febbraio a Miano: Bivio Miano, Villa Stanchieri, Villa Romita, Miano, Sparazzano;

lunedi 17 Febbraio a Villa Vomano:  Villa Vomano, Sardinara;

mercoledì 19 Febbraio a Forcella: Forcella, Collecchio, Caprafico;

lunedì 24 Febbraio a  Poggio Cono: Specola, La Torre, Poggio s.Vittorino,  Poggio Cono, Cerreto, Secciola, C.da Zaraca, C.da Castellana;

mercoledì 26 Febbraio  a Magnanella: Putignano, Case Ater Villa Gesso, Garrano alto e basso, c.da Cecco, Rupo, Magnanella;

lunedì 2 Marzo a Scapriano: Colle Caruno, Pantaneto, Castagneto, Colle Marino, Fonte del Latte,  Scapriano;

mercoledì 4 Marzo a Varano: San  Pietro ad lacum, Galeotti, Colleminuccio,  Varano, Monticelli, Ponzano, Colle Santa Maria;

lunedì 9 Marzo a Sant’atto: S.Atto, Saccoccia, Villa Turri, Villa Ferretti , Chiareto;

lunedì 16 Marzo a Villa Tofo: Villa Fachini, Villa Tofo, SP 17;

mercoledì 18 Marzo a Castrogno: Castrogno, Viola, Cannelli .

Guarda anche

Ruspe sul fiume: dal comitato Saline Marina PP1 un’analisi del progetto di difesa Idraulica

Montesilvano – L’architetto Giuseppe Di Giampietro, presidente del comitato Saline.Marina.PP1 di Montesilvano, esprime gravi preoccupazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *