martedì , 19 Marzo 2024

A Montesilvano il Festival Terrasound con Levante

Montesilvano ospiterà il Festival musicale Terrasound, ideato e organizzato dalla Best Eventi, dal 23 al 25 luglio nel cortile del Pala Dean Martin. Tra gli artisti presenti nelle tre serate anche Levante, la cantautrice siciliana reduce dal Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom”, scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Levante in estate sarà impegnata in un toru che toccherà gli anfiteatri storici italiani, in Europa e nei più importanti festival nazionali e il 23 luglio alle 21,30 farà tappa a Montesilvano accompagnata dalla sua band di sempre.

“Avevamo assicurato che il concerto di Jovanotti non sarebbe stato un evento isolato – spiega il sindaco Ottavio De Martinis -, ma che avrebbe segnato l’inizio di una “nuova era” per gli eventi di Montesilvano e così sarà. Stiamo programmando tante sorprese per la stagione estiva, siamo riusciti a portare in città un evento di successo come il Terrasound che negli anni passati ha registrato un pubblico numerosissimo”.

“Il Festival Terrasound – afferma l’assessore alle Politiche giovanili Alessandro Pompei – punta ad ospitare artisti del momento che appassionano una fascia di pubblico più giovane. Per l’occasione coinvolgeremo i nomi degli artisti più seguiti in Italia e in Europa. L’arrivo della cantautrice Levante sta già suscitando grande interesse e nei prossimi giorni ufficializzeremo altri nomi di prestigio”.

Il cartellone estivo degli eventi montesilvanesi si preannuncia tra i più attesi per gli appuntamenti previsti – dice l’assessore alle Manifestazioni Deborah Comardi – . La programmazione punta a promuovere manifestazioni culturali, sociali e turistiche per coinvolgere la città e i turisti che sceglieranno per le loro vacanze. Il Terrasound sarà tra gli eventi di punta dell’estate 2020 e ci attendiamo una grande partecipazione di pubblico”.

Guarda anche

Artinvita 2024 esplora la «Zona Critica» attraverso il Festival Internazionale diffuso nei borghi d’Abruzzo

Dal 26 aprile al 12 maggio 2024 torna per la settima edizione Artinvita, il Festival …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *