venerdì , 26 Aprile 2024

Super Carnevale al Parco della Libertà, con Elsa di Frozen

Domenica, al Parco della Libertà di Montesilvano, anche quest’anno il Carnevale si festeggia  in mezzo alla natura, con Clown e l’incantevole Elsa di Frozen, notissimo personaggio  della Disney, che non solo sarà a disposizione per foto ricordo, ma farà scoprire anche le bellezze, nascoste,  del più grande e attrezzato parco non solo di Montesilvano, mediante  un percorso animato .

Sarà, una festa a “misura “ di famiglia che vedrà coinvolti grandi e piccoli in giochi, sfilate, travestimenti e simpatiche competizioni.

Cristina Feriozzi, Vice Presidente del Dog Village, che gestisce il Parco della Libertà  e coordinatrice dell’evento, precisa che  il programma  della mattina  prevede, dalle10 alle 13,  anche giochi e animazioni  per bambini, con Clown;  divertentissime  gare di travestimento, tra genitori; balli e danze popolari in maschera per grandi e piccoli. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17,  sfilata in maschera di piccoli e super sfilata di adulti.

Martedì mattina, dalle 10 alle12 festa di carnevale per bambini fino a 5 anni, con il coinvolgimento dell’Asilo “Pollicino” di Montesilvano

Guarda anche

‘Stelle’, lo spettacolo in memoria di Barbara Paolone andrà in scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sul circuito Ciaotickets. L’intero ricavato in beneficenza Pescara. Stelle, lo spettacolo in memoria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *