lunedì , 29 Aprile 2024

CORONAVIRUS: FRONT OFFICE GIUNTA REGIONALE, DIETROFRONT A UTENTI CON MASCHERINE

Pescara –  «Considerata l’attuale situazione d’emergenza sanitaria riguardante la diffusione del Coronavirus, la Giunta regionale invita tutti i Direttori di Dipartimento ed i responsabili dei Servizi che prestano attività di front office a richiedere all’utenza esterna che accede all’interno degli uffici pubblici, l’uso della mascherina di protezione. Una disposizione, quella predisposta in data odierna dal Servizio competente, che si rende necessaria al fine di salvaguardare la salute e la sicurezza dei dipendenti della Giunta regionale e ridurre il rischio di diffusione del virus».
AGGIORNAMENTO h.18,00 Questo quanto diramato nel primo pomeriggio di oggi dall’ufficio stampa della Regione Abruzzo, qualche ora dopo però nelle redazioni è arrivata una nuova nota stampa nella quale si legge:

« A seguito di confronti svolti in queste ore con le Autorità competenti ministeriali e di Protezione civile nazionale, si è reso opportuno annullare la disposizione, precedentemente annunciata, circa l’uso delle mascherine per l’utenza che accede all’interno degli uffici della Regione, in attesa di specifiche comunicazioni ministeriali. Restano, nel frattempo, valide tutte quelle misure e raccomandazioni in materia di contagio, diramate dal Ministero della Salute, soprattutto riferite ai luoghi pubblici particolarmente a rischio».

Guarda anche

Artigianato: Quaresimale, con botteghe-scuola vogliamo creare generazione di artigiani

“La nuova legge regionale che introduce le Botteghe scuola dell’artigianato artistico rappresenta un’opportunità di crescita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *