sabato , 27 Aprile 2024
584061.TIF

Montesilvano, prolungati gli orari di apertura per le attività commerciali, artigianali e produttive, riapre il Museo del treno

Montesilvano – Emessa un’ordinanza sul prolungamento degli orari di apertura al pubblico delle attività commerciali, artigianali e produttive.

Nell’ordinanza il sindaco autorizza le attività, ai sensi delle disposizioni nazionali e o regionali e alle condizioni e nei limiti ivi prescritti, a rimanere aperte sette giorni su sette, nel rispetto delle seguenti fasce orarie di apertura al pubblico: attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie) dalle ore 6,00 alle ore 01,00 del giorno successivo; attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche (posteggi isolati e commercio itinerante) che effettuano attività di somministrazione di alimenti e bevande dalle ore 6,00 alle ore 01,00 del giorno successivo; tutte le altre attività artigianali e commerciali al dettaglio dalle ore 7,00 alle ore 22,00. Le attività dovranno esporre la fascia oraria di apertura.

Con la stessa ordinanza la N. 26 del 21/5/2020 viene disponsta la riapertura del Museo del treno di Montesilvano che però sarà possibile visitare solo nelle domeniche dalle 10,30 alle 12 e nel rispetto delle misura di protezione individuale e tutela al riguardo.

 

Guarda anche

Denso, San Salvo: Magnacca, nostro primo obiettivo rimane continuità occupazionale

Pescara – Questo pomeriggio a Roma, presso il ministero delle Imprese e del Made in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *