martedì , 5 Marzo 2024

Alessio Romano scrittore Take Away! Alla libreria On the road, firma copie e diretta social

Montesilvano – Giovedì 18 giugno 2020 dalle ore 19:00 alle 20:30 dopo la parentesi dovuta al lock-down, la Libreria On the road torna a coinvolgere i lettori con il primo di una serie di appuntamenti con Illustratori, Fumettisti, Scrittori Take Away è un’idea dell’illustratore e scrittore Davide Calì a sostegno delle librerie indipendenti. Si comincia con l’Autore Alessio Romano che già in periodo di emergenza Covid insieme alle infaticabili libraie Cinzia e Antonella Buccigrossi si era prestato a seguire i suoi lettori facendo pervenire loro copie autografate dei suoi lavori. Alessio Romano sarà in diretta fb dalla libreria per parlarci di “ULISSE E POLIFEMO” la sua ultima spassosissima fatica per ragazzi dai 7 anni Lisciani Libri, illustrazioni David Landi.

«le vecchie abitudini “QUELLE BELLE” » come le definiscono le due libraie però dovranno ancora attendere un pò, infatti sarà possibile seguire la presentazione della nuova fatica di Romano solo con una diretta su facebook. Le copie da firmare si possono prenotare già da ora, sarà possibile ritirarle già da giovedì 18.

«Sono così emozionato all’idea di un evento in libreria dal vivo, sebbene con sacrosante nuove modalità. Giovedì prossimo alla Libreria ON THE ROAD una diretta Facebook per parlare di “Ulisse e Polifemo” (Lisciani Libri) e firmare copie che già da ora possono essere prenotate nell’unica libreria indipendente della città dove vivo. Grazie a Cinzia e Antonella per la passione e il coraggio con cui, nonostante tutto, vanno avanti senza paura.» Ha commentato Romano promuovendo l’incontro.

IL LIBRO

Il gigante monocoluto Polifemo si reca nello studio medico del dottor Victor Frankenstein con una richiesta davvero bizzarra: avere due occhi al posto di uno. Il dottore accetta la sfida, ma prima vuole conoscere la vera storia del mitico scontro con Ulisse raccontato da Omero. Scoprirà così che Penelope riveste un ruolo davvero inaspettato. Ma attenzione: è solo l’inizio di sorprese e colpi di scena tra folli interventi chirurgici, segretarie fuori di testa e romantiche storie d’amore.

 

Guarda anche

Il giornalista Fabio Iuliano con “Oceans” alla Mondadori di Pescara 

Pescara – La Mondadori di Pescara (via Milano) ospita la presentazione di Oceans (Radici edizioni), il nuovo romanzo dell’autore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *