sabato , 11 luglio 2020
Home » Sport » Acqua&Sapone Unigross Futsal: Antonio Ricci nuovo allenatore delle squadre giovanili

Acqua&Sapone Unigross Futsal: Antonio Ricci nuovo allenatore delle squadre giovanili

Città Sant’Angelo. L’Acqua&Sapone Unigross riabbraccia il tecnico Antonio Ricci. Sarà l’allenatore di origini laziali, 54 anni, abruzzese d’adozione, a guidare nella prossima stagione le squadre giovanili delle categorie Under 17 e Under 19.

Antonio Ricci torna nella grande famiglia nerazzurra dopo aver allenato la prima squadra in serie A dalla fine del 2016 all’inizio del 2018, vincendo la Winter Cup con Murilo e compagni all’inizio del 2017 nella Final Four di Napoli.

Per l’allenatore un ritorno alle origini, visto che aveva iniziato il suo percorso proprio allenando nei settori giovanili. “Sono molto contento di questa opportunità – ha detto Ricci subito dopo la firma – e devo ringraziare la famiglia Barbarossa, l’a.d. Colatriano e il direttore D’Egidio per aver pensato a me per questo ruolo. Sarà un compito che svolgerò con grande dedizione, perché Under 17 e Under 19 nell’Acqua&Sapone Unigross fanno rima con ambizione e blasone. Avrò dei gruppi di ragazzi molto promettenti e spero di poterli guidare fino a raggiungere uno spazio futuro in prima squadra. Se oggi il nostro rapporto professionale, che è anche un rapporto di infinita stima e amicizia personale, si riapre, è merito delle relazioni che in questi anni non si sono mai interrotte, anche dopo la scelta di cambiare nel 2018. In questa società mi sento a casa, per questo ho accettato la missione di prendere le redini delle giovanili”.

Guarda anche

Il nuovo opposto della Connetti.it: Nicole Tellaroli

Classe 2001, bresciana di Bedizzole, è reduce da una grande stagione tra le fila dell’Argentario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 9 =