venerdì , 23 Aprile 2021
Paolo Di Blasio

MONTESILVANO, DA LUNEDì AL VIA GLI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DEL VERDE PUBBLICO

 

L’assessore Paolo Di Blasio, tramite gi uffici comunali, da lunedì 6 luglio ha predisposto la sistemazione del verde pubblico su tutto il territorio comunale tramite due ditte locali, alle quali sono stati affidati i lavori. Le ditte inizieranno contemporaneamente lo sfalcio del verde orizzontale e delle siepi nei parchi, sulle rotatorie, nei giardini comunali, nelle scuole, del verde estensivo incolto, lungo la viabilità, nei parcheggi e negli impianti sportivi.

“L’amministrazione comunale da settimane ha predisposto un piano per lo sfalcio di tutte le aree verdi urbane – spiega l’assessore Di Blasio –.  Numerose le segnalazioni arrivate ai nostri uffici comunali e dopo accurati sopralluoghi inizieremo lunedì, tramite due ditte,  le attività rallentate anche a causa dell’emergenza sanitaria. Tra sfalci di aree verdi e banchine stradali sono previsti interventi in oltre 600mila metri quadri e su circa 6 km di siepi”.

Guarda anche

Mobilità green, inaugurati stamattina gli stalli per bici voluti dalla Cna

Otto postazioni installate in piazza Salvador Allende alla presenza dell’assessore alla Mobilità Albore Mascia PESCARA – Un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 6 =