venerdì , 29 Marzo 2024

A Chiara Scioli il ‘Best Awards 2020 – Premio Speciale Calcio Femminile (CR Abruzzo)’

Chieti. La giocatrice neroverde Chiara Scioli ha vinto il “Best Awards 2020 – Premio Speciale Calcio Femminile (C.R Abruzzo”. Una grande soddisfazione per l’attaccante che va a coronare un’ottima stagione vissuta sempre da protagonista: vero ed instancabile “motorino” del reparto avanzato dello scacchiere di Mister Lello Di Camillo, tanta generosità in campo, un gran numero di assist decisivi e cinque gol all’attivo per lei nella stagione appena conclusa.
Questo il commento di Chiara Scioli dopo aver ricevuto la notizia del premio a lei assegnato.
“Sono molto felice di ricevere questo premio così prestigioso: ringrazio gli organizzatori per avermelo assegnato e tutte le mie compagne di squadra.
Per me è stata una buona stagione, interrotta purtroppo prematuramente a causa della pandemia senza la quale molto probabilmente avremmo potuto raggiungere il terzo posto in classifica ed io avrei potuto fare anche meglio a livello personale. Questo premio mi dà uno stimolo ancora maggiore ed un grande entusiasmo in vista della partenza della nuova stagione”.
La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 16 luglio 2020 alle ore 21.00 presso Piazza della Rinascita a Francavilla al Mare.
La serata, organizzata nel rispetto delle norme sul distanziamento anti Covid-19, celebrerà i protagonisti più amati del calcio regionale ed è stata promossa dal Comitato Regionale Abruzzo LND, dall’emittente Rete8, dal quotidiano Il Centro e dal Comune di Francavilla al Mare.

Foto di Andrea Milazzo

Guarda anche

La stagione della Sieco Impavida Ortona si chiude a Castellana Grotte

La Sieco, che non ha più nulla in ballo in questo campionato, viaggia verso Castellana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *