venerdì , 19 Aprile 2024
Paola Ballarini insieme a Gabriele Straccini

Spiaggia accessibile a Montesilvano: Dai consiglieri 5 stelle quattro palme a disposizione degli utenti

“Tutti al mare, per davvero…
l’iniziativa dei consiglieri comunali del m5s per garantire un piacevole soggiorno in spiaggia anche alle persone con disabilita’.”

Montesilvano – Il mare è un elemento essenziale per chi vive o soggiorna a Montesilvano, lo sanno bene i consiglieri comunali Paola Ballarini e Gabriele Straccini del M5S che proseguono la battaglia di giustizia iniziata dal comitato Carrozzato per ripristinare l’accesso nella spiaggia libera comunale alle persone con disabilità. Dopo il riposizionamento della passerella, infatti, saranno proprio i consiglieri comunali a mettere a disposizione degli utenti quattro palme per consentire un gradevole soggiorno in spiaggia anche all’ombra.

“Crediamo che la nostra città debba essere fruibile a 360°, per chi vive qui, ma anche per i turisti che arrivano dal resto d’Abruzzo e d’Italia. Il mare è la nostra identità ed è giusto che tutti ne possano beneficiare al meglio – commentano i 5 stelle – la nostra iniziativa vuole dare ancora più risalto alle battaglie di giustizia per cui le associazioni si sono battute. A loro va il nostro ringraziamento poiché spesso si trovano a colmare le carenze di chi è alla guida del Comune.

Abbiamo interessato il consigliere delegato Manganiello per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie attraverso l’amministrazione, speriamo che la nostra iniziativa sia un ulteriore passo verso un’idea di città senza barriere per nessuno” concludono .

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *