martedì , 19 Marzo 2024

Giulianova, da lunedì 14 settembre arriva il mercato delle erbe nel Quartiere Annunziata

Giulianova – L’Assessore Di Carlo: “un obiettivo raggiunto grazie alla collaborazione tra Amministrazione, Comitato di Quartiere, ambulanti ed associazioni di categoria” Da lunedì 14 settembre anche il quartiere Annunziata avrà il suo mercato rionale con l’esposizione di prodotti ortofrutticoli e tipici del territorio.

Un obiettivo raggiunto grazie alla sinergia nata tra Amministrazione Comunale, Assessorato al Commercio e Comitato di Quartiere Annunziata, che finalmente risponde alle richieste che negli anni sono state avanzate dai residenti e realizzano la possibilità di avere un mercato delle erbe a due passi da casa. 

A partire dalla mattina del 14 settembre, ogni lunedì del mese, le bancarelle verranno ospitate in via G. Di Vittorio, di fronte al Centro Commerciale “I Portici”, dalle ore 7.00 alle ore 12.00. La scelta del giorno e del luogo è stata concordata con le associazioni di categoria e gli ambulanti.

“Finalmente uno dei quartieri più importanti della nostra città vedrà istituito il suo mercato rionale – dichiara l’Assessore al Commercio Marco Di Carlo – ringraziamo il Comitato di Quartiere Annunziata, gli ambulanti e tutte le associazioni di categoria come Confagricoltura, Coldiretti, CIA, che garantiranno anche i controlli della filiera e l’esposizione di circa venti banchi con i prodotti degli imprenditori agricoli locali. Rivolgiamo un invito a partecipare a tutta la cittadinanza nel rispetto nelle norme anti contagio”. 

Guarda anche

Marsilio e Imprudente incontrano il mondo vitivinicolo abruzzese

“Riunione costruttiva per affrontare il futuro” Pescara – “Quello di oggi è stato un primo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *