domenica , 17 Ottobre 2021

Un brutto Pescara perde 3-1 in casa della Reggina

Reggio Calabria. Sconfitta per il Pescara al Granillo per mano della Reggina che si impone 3-1. La gara si decide nella prima frazione: al 18′ i biancazzurri falliscono un penalty con Galano che centra il palo, poi i padroni di casa conquistano il triplo vantaggio con una doppietta di Liotti ed un gol di Ménez, nella ripresa accorcia le distanze Maistro. Risultato giusto in un match che ha visto la Reggina con un maggior possesso palla e che per lunghi tratti ha schiacciato il Pescara nella propria metà campo. I biancazzurri si sono resi pericolosi in rare occasioni.

Tabellino
REGGINA-PESCARA 3-1
Marcatori: 23′, 27′ Liotti (R), 44′ Ménez (R), 70′ Maistro (P)
Reggina (3-4-1-2): Plizzari; Loiacono, Gasparetto (46′ Cionek), Rossi; Delprato, Bianchi (55′ Faty), Crisetig, Liotti (55′ Di Chiara); Bellomo; Ménez (81′ Mastour), Denis (68′ Lafferty). A disposizione: Guarna, Rolando, Stavropoulos, De Rose, Folorunsho, Situm, Vasic. Allenatore: Toscano.
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Bellanova (55′ Masciangelo), Drudi, Scognamiglio, Jaroszynski (73′ Bocchetti); Busellato, Valdifiori (55′ Omeonga), Memushaj (65′ Bocic); Galano, Maistro; Ceter (46′ Asencio). A disposizione: Radaelli, Sorrentino, Elizalde, Fernandes, Ventola, Capone, Riccardi. Allenatore: Oddo.
Arbitro: Valerio Marini di Roma 1 (Alessio Berti di Prato e Davide Moro di Schio). IV uomo: Lorenzo Maggioni di Lecco.
Note – Al 18′ Galano (P) sbaglia un calcio di rigore. Ammoniti: Rossi (R), Bellomo (R), Memushaj (P), all. Toscano (R). Calci d’angolo: 2-4. Recupero: 5’st.

Guarda anche

La Virtus Capello espugna il Biondi battendo di rigore il Lanciano 0-1

Lanciano. La Virtus Capello espugna il Biondi: la squadra di Carlucci, grazie ad un rigore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =