martedì , 19 Marzo 2024

“Dona Capelli”, un progetto di solidarietà per le malate oncologiche

PESCARA – Un contributo nel nome della solidarietà alle pazienti oncologiche, in uno dei momenti più duri della proprio esistenza. Sarà presentata dopodomani, lunedì 12 ottobre a Pescara, nel corso di una conferenza stampa in programma alle 10,30 nella sede della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8, l’iniziativa “Dona Capelli”, voluta dall’associazione culturale “I Colori della Vita” in collaborazione con CNA Abruzzo e “Mondial Hair”.

Grazie al protocollo che i diversi promotori sottoscriveranno, seguendo un accordo di equo scambio, la paziente potrà ricevere dall’azienda partner del progetto le parrucche gratuitamente attraverso “I Colori della Vita”: chi vorrà donare i suoi capelli darà un grande contributo di solidarietà, per aiutare le donne in cura a riappropriarsi della priopria identità e del proprio benessere psicofisico. I parrucchieri associati alla CNA, da parte loro, contribuiranno gratuitamente alla raccolta dei capelli per la produzione di parrucche realizzate dalla “Mondial Hair”.

All’incontro con la stampa, coordinato dal direttore regionale di Cna Abruzzo,Graziano Di Costanzo prenderanno parte Angela Barone, presidente regionale di Cna Benessere e Sanità,  Giovina Zulli, presidente dell’associazione “I Colori della Vita”, Marcello Marinelli, titolare della “Mondial Hair”. Sarà ospite l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì.

Guarda anche

Pomilio Blumm conquista una gara da 80 milioni per gli eventi della Commissione europea

Pescara. La Pomilio Blumm si è aggiudicata un maxi-bando da 80 milioni di euro per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *