mercoledì , 2 Dicembre 2020

Teramo, visite della Giunta ai cimiteri

E’ già in corso la consueta visita dell’amministrazione comunale ai cimiteri del territorio nel periodo della commemorazione dei defunti. Una visita che sarà spalmata in tre giorni e che si concluderà lunedì 2 Novembre. 

Questa mattina il Sindaco Gianguido D’Alberto e il vicesindaco Giovanni Cavallari, si sono recati ai cimiteri di Cartecchio, San Nicolò e Varano. In tutti i casi, la visita – che vuole avere la duplice finalità di simboleggiare il saluto delle istituzioni ai nostri defunti e la verifica delle condizioni dei siti – è stata preceduta dal saluto ai volontari della Protezione Civile che prestano servizio di assistenza e vigilanza, come visibile nelle foto che alleghiamo.

Gli amministratori non hanno riscontrato problemi particolari, se non quelli connessi e già noti, legati alle condizioni di visita imposte dallo stato dei cimiteri dopo il sisma e dalle prescrizioni dettate per la prevenzione dell’epidemia in corso. 

Nel pomeriggio il Sindaco e il Vicesindaco si recheranno ai cimiteri di Frondarola e Valle San Giovanni.

Anticipiamo che Lunedi prossimo alle ore 10,30 nel cimitero di Cartecchio l’amministrazione incontrerà i giornalisti per fare il punto della situazione.

Guarda anche

Chieti, tre proposte dai consiglieri di maggioranza Paci e Raimondi

Chieti – Modifica e riattivazione dell’Albo e delle Consulte delle Associazioni, istituzione del “Teate Film …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 17 =