venerdì , 26 Aprile 2024

SPOLTORE, DA LUNEDI’ 23 NOVEMBRE È ATTIVO L’UFFICIO POSTALE MOBILE

Pescara – Come anticipato nei giorni scorsi, Poste Italiane comunica di aver attivato un ufficio postale mobile a Spoltore.  La struttura temporanea, operativa da venerdì 20 novembre e collocata nelle adiacenze dell’ufficio postale, è disponibile con due sportelli che fino a nuove comunicazioni garantiranno la continuità di tutti i servizi postali e finanziati, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. 

L’ufficio mobile è aperto secondo i consueti orari dell’ufficio postale: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. 

L’Azienda conferma che sta attualmente lavorando per prevedere l’installazione e l’attivazione di sportelli polifunzionali provvisori negli stessi locali di via Fonzi, in un’area non danneggiata dell’ufficio postale e non interessata dal cantiere.   

La riapertura della sede tradizionale di Spoltore, seppure temporaneamente in spazi ridotti, avverrà in tempi compatibili con le fasi di progettazione e realizzazione dei lavori di predisposizione necessari. Nell’ambito degli interventi, sarà inoltre installata una sala consulenza per i prodotti di investimento e finanziamento.  

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *