mercoledì , 24 Aprile 2024

POSTE ITALIANE: PESCARA, DA LUNEDI’ 15 FEBBRAIO TORNA L’APERTURA POMERIDIANA PER LA SEDE DI VIA TIBURTINA

 Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso agli uffici postali 

Pescara – Poste Italiane comunica che da lunedì 15 febbraio l’ufficio postale diPescara 7 (via Tiburtina) tornerà ad essere disponibile anche il pomeriggio, dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). 

A Pescara, con orario continuato sono aperti anche gli uffici postali di Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele), Pescara 1 (via Attilio Monti), Pescara 2 (via Giosuè Carducci), Pescara 3 (viale Luisa D’Annunzio), Pescara 4 (via Cavour), Pescara 5 (via Passolanciano), Pescara 8 (via Francesco Verrotti) e Pescara 9 (viale Edmondo De Amicis). 

Poste Italiane precisa di avere adottato, anche negli uffici postali della provincia di Pescara, tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza èstato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante. 

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come i 60 ATM Postamat presenti in provincia di Pescara, le app Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *