giovedì , 18 Aprile 2024

ELEZIONI FRANCAVILLA, SANTOFERRARA (CAMBIAMO): “CENTRODESTRA SI CONCENTRI SUI PROGRAMMI PRIMA CHE SUI NOMI”

Francavilla al Mare – La coalizione di centrodestra, nella sua area più moderata, ribadisce il ruolo indispensabile delle liste civiche, delle associazioni, delle professioni e, in generale, di tutte le componenti rappresentative della società e della cittadinanza di Francavilla. 

«“Cambiamo”, partito liberale e moderato della coalizione, rilancia sui temi e sugli obiettivi del centrodestra, forti della convinzione – si legge in una nota – che la trovata e perfetta unione di coalizione, porterà nello scranno più alto del consiglio comunale un sindaco che sia espressione di una vera alternativa al decennio da cui si può finalmente uscire.
“È importante, in questa fase, che la coalizione si concentri sui programmi piuttosto che sul nome del candidato sindaco”, afferma la coordinatrice di “Cambiamo” per la provincia di Chieti, Cinzia Santoferrara. “Purtroppo – aggiunge – negli ultimi giorni si leggono alcuni nomi di papabili candidati della nostra coalizione ma va ribadita l’importanza, per non sprecare alcune serie candidature, che la cittadinanza attenda comunicati ufficiali nelle prossime conferenze stampa di coalizione. Oggi è di fondamentale importanza, piuttosto, concentrarsi sui programmi e sui temi di maggior interesse per il nostro Comune – chiosa Santoferrara -, affinché ogni francavillese possa rendersi attore di una nuova, quanto attesa, gestione partecipata della politica cittadina”».

Guarda anche

Comune di Ortona: si dimette la maggioranza  dei consiglieri comunali

Ortona – Questa mattina i consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo DI Nardo, Franco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *