lunedì , 10 Maggio 2021

Montesilvano, De Martinis incontra il parlamentare Zennaro (Lega)

Montesilvano – Il sindaco Ottavio De Martinis ha ricevuto a Palazzo di Città il deputato della Lega Antonio Zennaro. Nella visita istituzionale, molto cordiale e piacevole, il primo cittadino e il parlamentare hanno affrontato alcuni temi attuali come la ripartenza delle attività commerciali e in particolare le riaperture dei bar e dei ristoranti nelle città a vocazione turistica come Montesilvano. Inoltre il sindaco De Martinis ha illustrato i temi della disabilità, che l’amministrazione comunale sta portando avanti in questi anni: dalla realizzazione del Peba alle spiagge accessibili. 

<Ringrazio l’onorevole Zennaro – ha detto il sindaco De Martinis – per la disponibilità mostrata nell’incontro di oggi, nel corso del quale abbiamo affrontato diverse questioni legate alla crescita della nostra città avvenuta negli ultimi anni e alle problematiche legate alla pandemia. Ho illustrato la poderosa campagna di vaccinazione, che stiamo portando avanti nel Pala Dean Martin, dal 5 marzo scorso  e abbiamo parlato della riapertura dei negozi e in particolare delle attività commerciali legate al turismo, come bar e ristoranti. Siamo stati entrambi concordi nell’affermare che in questo momento è fondamentale la riapertura dei negozi, in particolare dei bar e dei ristoranti per la ripresa economica delle varie attività. L’onorevole Zennato è rimasto colpito dalle politiche della disabilità che stiamo attuando sul territorio, tanto che riferirà alcune nostre iniziative al ministro Erika Stefani come esempi di buon governo>.

<Ho espresso al sindaco De Martinis la mia piena collaborazione – ha dichiarato il deputato della Lega Antonio Zennaro – , i problemi della ripresa economica riguardano anche territori in crescita come Montesilvano, il primo cittadino avrà tutto il sostegno istituzionale e tecnico in parlamento e anche in Abruzzo>. 

Guarda anche

Scuola, convegno con il Ministro Bianchi “Gli adolescenti e il patto educativo e inter-generazionale”

Pescara – Il convegno, dal titolo “Gli adolescenti e il patto educativo globale e inter-generazionale”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + quattro =