venerdì , 19 Aprile 2024

Teramo, martedì 18 maggio, seduta del Consiglio Comunale

Teramo – Martedì 18 maggio, alle ore 8.30, si terrà la seduta mensile del Consiglio Comunale riservata alla trattazione delle Interrogazioni e delle Interpellanze. In questo caso, però, come concordato nella conferenza dei capigruppo, l’Ordine del Giorno è modificato, in virtù dell’inserimento delle mozioni rinviate nella precedente seduta.

Pertanto l’Ordine del giorno sarà il seguente:

  1. Mozione della Consigliera Pina Ciammariconi “Riduzione dell’impatto visivo lungo l’accesso Teramo Est con sistemazione del muro di contenimento in Via Po”.
  2. Mozione del Consigliere Luca Pilotti “Conguagli consumo idrico 2018-2020 – Rateizzazioni/soluzioni straordinarie a tutela dei cittadini. Adozione delle misure previste dalla ARERA in tema di crediti prescritti e altro”.
  3. Mozione dei Consiglieri di Italia Viva “Attivazione finanziamenti a tasso agevolato per gli interventi di efficienza energetica e di efficientamento e risparmio idrico su edifici pubblici”.
  4. Mozione dei Consiglieri di Italia Viva “Attivazione tavolo interistituzionale con la Regione e il Consiglio Regionale per portare la sede amministrativa del Soccorso Alpino da Pescara a Teramo”.
  5.  

Seguirà la trattazione delle Interrogazioni ed Interpellanze.

            La seduta si terrà nell’Auditorium del Parco della Scienza e si svolgerà in modalità ibrida, con presenza massima al 50%, a porte chiuse con la partecipazione dei soli giornalisti accreditati; sarà visibile in diretta streaming collegandosi all’indirizzo internet: http://www.consigli.cloud/teramo.

Guarda anche

Comune di Ortona: si dimette la maggioranza  dei consiglieri comunali

Ortona – Questa mattina i consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo DI Nardo, Franco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *