venerdì , 29 Marzo 2024

San Giovanni Teatino: in piazza San Rocco Verino Caldarelli si presenta candidato sindaco

San Giovanni Teatino – È Verino Caldarelli il candidato sindaco appoggiato dalla lista “una nuova mossa”. Caldarelli, già primo cittadino di San Giovanni Teatino negli anni ‘80 e, successivamente, dal 2001 al 2011.

La notizia della candidatura di Verino Caldarelli, a dire il vero, circolava già da un po’. Nello scorso ottobre, in effetti, Caldarelli stesso aveva palesato la sua disponibilità a tornare in campo. Poi l’incontro tra un gruppo di ragazzi ed alcuni suoi fedelissimi: da quel momento si è accelerata la nascita dell’associazione e la collaborazione delle parti a costruire un progetto nuovo che riporterà “la città al futuro”, così come recita il loro slogan.

Caldarelli e la sua associazione, “una nuova mossa” scenderanno in piazza San Rocco a Sambuceto, sabato 22 maggio alle 18,00, per dare inizio alla loro campagna elettorale, in un viaggio a bordo della loro “Justin” – così hanno chiamato la macchina/palco mobile. L’invito a partecipare è rivolto a tutti, sia in presenza, sia per vie telematiche, tramite la diretta Facebook che andrà in onda sulla pagina ufficiale di Verino Caldarelli (https://www.facebook.com/VerinoCaldarelliSindaco/).

Guarda anche

M5S PESCARA: ERIKA ALESSANDRINI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE, AL SUO POSTO MARCO ROMANO

Pescara – Si è tenuta questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Pescara la conferenza stampa con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *