martedì , 25 Gennaio 2022
COPERTINA STAMPA

Libri: Manuela Galliè – Vivere con l’accento

Yoga, meditazione, ayurveda, riscoperta del sé. Gli italiani, ma è un fenomeno mondiale, durante il lunghissimo periodo di pandemia hanno concentrato la propria attenzione, e il proprio tempo, su tecniche antiche, millenarie per star meglio e sopravvivere a una situazione eccezionale, sperando sia anche unica.

In questo filone, sempre più imponente, si inserisce una life coach abruzzese, Manuela Galliè che, attiva già da anni nel settore, propone il suo primo libro: Vivere con l’accento – Libertà Felicità Serenità – Piccolo manuale di crescita personale e spirituale (Maginot Edizioni, 144 pagine, 15 euro).

Galliè, che ha un seguito di migliaia di persone in tutta Italia, operatrice bioenergetica, facilitatrice per la crescita personale e spirituale, lettrice di Registri Akashici, oltre che creatrice di Genesa e Pentasfera, ha deciso di raccontare il suo percorso di crescita attraverso un volume dedicato a Franco Battiato (“Che ha piantato un seme e fatto cantare, inconsapevolmente, a milioni di persone canzoni sulla consapevolezza”).

Guarda anche

Ristorazione scolastica, a Manoppello servizio sospeso fino a venerdì 28 gennaio

Il sindaco e l’assessore all’istruzione: decisione condivisa con la dirigenza scolastica e la componente genitoriale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + quindici =