venerdì , 26 Aprile 2024

DIRITTI IN SPIAGGIA: I GIOVANI DEMOCRATICI PER IL REFERENDUM EUTANASIA LEGALE

Pescara – Domani, giovedì 22 luglio alle 17:30, si terrà presso lo stabilimento balneare Zara di Pescara l’assemblea regionale pubblica e aperta dei Giovani Democratici d’Abruzzo.
Si intitolerà “dalla parte dei diritti” perché è proprio dai diritti della persona che i GD vogliono ripartire dopo i mesi di distanza dovuti alla pandemia.

Durante l’assemblea sarà possibile firmare per il referendum Eutanasia Legale promosso dall’Associazione Luca Coscioni e per la campagna Libera di Abortire di Radicali Italiani e Giovani Democratici Abruzzo.
«Senza diritti civili non ci sono diritti sociali e senza diritti sociali non ci sono diritti civili» spiega il segretario Claudio Mastrangelo «per questo domani saranno all’ordine del giorno anche i gravi problemi occupazionali che stiamo vivendo in Abruzzo, il tema del lavoro stagionale sottopagato e non tutelato dei giovani, la nostra proposta di riforma della legge regionale per il diritto allo studio e la tematica di un ritorno sicuro in tutti gli spazi universitari a settembre».


«Siamo impegnate ed impegnati» conclude Mastrangelo «nel costruire una proposta di Abruzzo in cui poter restare a costruire un progetto di vita pienamente soddisfacente: saremo in grado di sconfiggere questa destra non lasciando nessuno indietro e inascoltato in questo cammino»Durante l’assemblea inoltre sarà presentata la nuova segreteria dei GD, la squadra che guiderà l’organizzazione giovanile in questa nuova fase dopo l’emergenza sanitaria.

Guarda anche

Di Marco su ferrovia: “Alla Capigruppo del 30 aprile parteciperà il comitato COMFERR

Di Marco : “Alla Capigruppo del 30 aprile parteciperà il comitato COMFERR e saranno convocati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *