mercoledì , 29 Settembre 2021

‘Ti racconto una storia’ di e con Edoardo Leo in scena al Teatro D’Annunzio di Pescara

Pescara. Ti racconto una storia, lo spettacolo di e con Edoardo Leo che ha registrato ovunque grande successo di pubblico e critica, andrà in scena sabato 31 luglio alle 21:30 sul palco del Teatro D’annunzio di Pescara nell’ambito di Teatro al D’Annunzio, la stagione teatrale dell’Ente Manifestazioni Pescaresi.

Ti racconto una storia è un reading-spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, con le improvvisazioni musicali di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets ciaotickets.com (online e punti vendita): platea 34,50 – gradinata 28,75 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera dello spettacolo, dalle 20, al botteghino del Teatro D’Annunzio.

Info: 3285984897 stefanofrancioniproduzioni.com – 085693093 entemanifestazionipescaresi.com

Guarda anche

Conclusa a Pescara l’iniziativa Tra Terra, Sport e Mare

Tre giornate in cui sono stati coinvolti giovani ed adulti in attività ludiche e motorie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − dieci =