martedì , 19 Marzo 2024

Un altro mancino per la Tombesi: Joao Bonato

Laterale, classe 1998, giunge in prestito dalla Roma dopo una buona stagione in serie B ad Aversa. «Arrivo in un ambiente ideale, lotteremo per inseguire i playoff»

Ortona. La Tombesi aumenta la batteria di mancini a disposizione di mister Di Vittorio. Joao Luiz Bonato Siqueira, 23 anni da compiere a settembre, è un laterale che all’occorrenza può adattarsi anche nel ruolo di centrale, e vanta già molte esperienze in Italia, tra A2 e B. Di proprietà della Roma, da cui arriva in prestito, ha militato anche con le maglie di Orte, Parete e, lo scorso anno, AP calcio a 5, nel girone F di serie B. Dopo la stagione ad Aversa, è pronto a vivere una nuova avventura in Abruzzo:

«Ho scelto la Tombesi perché è una società seria e una squadra importante, contro la quale ho giocato già da avversario, quando stavo alla Roma. Mi hanno sempre parlato bene della società e dell’ambiente di Ortona, sono contentissimo di entrare a far parte di questa famiglia!».

Cosa pensi di poter dare alla Tombesi?

«Mi piace fare parte di un gruppo, giocare al servizio della squadra e andare d’accordo e in armonia con i compagni. Dal punto di vista tecnico, ho buone proprietà di palleggio, ho un discreto tiro ma sono sempre pronto a fare il mio in fase difensiva. Obiettivi? Fare il miglior campionato possibile insieme alla squadra e inseguire un piazzamento nei playoff. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni».

Guarda anche

Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, la Sieco Service Ortona deve arrendersi

Ortona. Una prestazione calante per una Sieco che male non era partita in quel di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *