giovedì , 28 Marzo 2024

Geolier in concerto in piazza San Tommaso di Ortona nell’ambito dell’Italian Style Festival

Pescara. Geolier sarà in concerto domani, venerdì 3 settembre alle 21:30, in Piazza San Tommaso di Ortona nell’ambito dell’Italian Style Festival.

Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, è uno dei nomi più importanti della scena rap napoletana e non solo: è riuscito a conquistare numerosi successi in tutta Italia con vari singoli con la partecipazione di Sfera Ebbasta, Gue, Emis Killa, Marracash e tanti altri! Rime taglienti e sincere, che raccontano un ambiente sociale, quello delle periferie partenopee, negli ultimi anni entrato nell’immaginario collettivo grazie al successo della serie Gomorra. Il suo primo disco, Emanuele, in nemmeno un anno raggiunge il platino.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 34,50 – secondo settore 28,75 – terzo settore 23,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino di Piazza San Tommaso.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

www.facebook.com/besteventi

https://instagram.com/best_eventi

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *