domenica , 17 Ottobre 2021

Elezioni Francavilla, il noto ristoratore Silvano Pinti a sostegno del candidato sindaco Franco Moroni

Francavilla al Mare. Silvano Pinti, ormai da diverso tempo sulla scena della ristorazione, tra l’altro è arrivato a collezionare diverse presenze al Festival di San Remo come straordinario ambasciatore della cucina e delle tradizioni locali, scende in campo nella corsa per eleggere il prossimo sindaco della sua Francavilla al Mare nella lista che porta come candidato primo cittadino Franco Moroni.
“Tanti anni di soddisfazioni e sacrifici, siamo pronti – afferma in un post sulla sua pagina Facebook – per il tuo pensiero di voto segna una crocetta Franco Moroni sindaco, Silvano Pinti consigliere per la nostra Francavilla al Mare (idee per la città). Una nuova politica di idee sono pronto per essere un aspirante assessore per un idea di ecogastronomia, controllo delle mense scolastiche, l’unico dopo tanti anni di giunte senza un diploma ed esperienza sia nel lato alberghiero che ricettività, i lavori per le barriere fono assorbenti sulle ferrovie, impegno sul sociale, dopo tanti sacrifici. Far conoscere Francavilla e i suoi prodotti, il suo mare e portare visibilità fino hai canali nazionali, per la mia semplicità”.

Guarda anche

8 MILIONI DI EURO DAL GOVERNO PER DISSESTO E TUTELA DEL SUOLO. FEDELE (M5S) ‘LA REGIONE FERMA AL PALO RISCHIA DI RIMANDARLI AL MITTENTE’

FEDELE: “ENNESIMO SCHIAFFO AL TERRITORIO DAL CENTRODESTRA ABRUZZESE, INCAPACE DI GESTIRE LE RISORSE PUBBLICHE” Pescara …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 7 =