domenica , 17 Ottobre 2021

RUOTE NELLA STORIA 2021, A CITTÀ SANT’ANGELOL’EVENTO ‘ACI STORICO’

Città Sant’Angelo – L’Automobile Club Pescara organizzerà domenica 26 settembre 2021, nello splendido borgo angolano, l’evento “Ruote nella Storia”. La manifestazione rientra nell’ambito del progetto portato avanti da ACI STORICO di valorizzazione dei territori unitamente alla tutela del patrimonio storico e tecnico delle autovetture d’epoca.

L’evento, patrocinato dal Comune di Città Sant’Angelo, sarà riservato alle autovetture immatricolate prima del 31.12.1990.

L’Automobile Club Pescara ha con entusiasmo aderito al progetto ACI STORICO, visto il forte legame del territorio della Provincia di Pescara con gli sport motoristici, iniziato con l’organizzazione della Coppa Acerbo/Circuito di Pescara e proseguito con la Cronoscalata Svolte di Popoli e del Rally d’Abruzzo.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti a Marina di Città Sant’Angelo, il successivo trasferimento nel centro del borgo e la giornata si concluderà con la visita alla cantina agricola D’Alesio ove verrà offerto ai partecipanti un buffet con prodotti locali.

Guarda anche

Gianluca Ciuccio, studente della d’Annunzio, selezionato al laboratorio di regia al Bifest di Bari

Bari. 7 giorni dedicati al Cinema a Bari, precisamente al Bifest (Bari International Film Fest) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 3 =