martedì , 19 Marzo 2024

RUOTE NELLA STORIA 2021, A CITTÀ SANT’ANGELOL’EVENTO ‘ACI STORICO’

Città Sant’Angelo – L’Automobile Club Pescara organizzerà domenica 26 settembre 2021, nello splendido borgo angolano, l’evento “Ruote nella Storia”. La manifestazione rientra nell’ambito del progetto portato avanti da ACI STORICO di valorizzazione dei territori unitamente alla tutela del patrimonio storico e tecnico delle autovetture d’epoca.

L’evento, patrocinato dal Comune di Città Sant’Angelo, sarà riservato alle autovetture immatricolate prima del 31.12.1990.

L’Automobile Club Pescara ha con entusiasmo aderito al progetto ACI STORICO, visto il forte legame del territorio della Provincia di Pescara con gli sport motoristici, iniziato con l’organizzazione della Coppa Acerbo/Circuito di Pescara e proseguito con la Cronoscalata Svolte di Popoli e del Rally d’Abruzzo.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti a Marina di Città Sant’Angelo, il successivo trasferimento nel centro del borgo e la giornata si concluderà con la visita alla cantina agricola D’Alesio ove verrà offerto ai partecipanti un buffet con prodotti locali.

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *