martedì , 26 Ottobre 2021

Il Sottosegretario Sasso in Abruzzo

L’Aquila. “Partirà da Vasto la visita del sottosegretario di Stato all’Istruzione, onorevole Rossano Sasso, che sarà in Abruzzo giovedì 23 settembre per incontrare candidati, stampa e simpatizzanti”.
Lo annuncia in una nota il segretario regionale Lega Abruzzo Luigi D’Eramo, che spiega: “In un momento così particolare per la ripartenza della scuola e delle attività legate alla cultura e all’istruzione, la visita del Sottosegretario Sasso sottolinea un messaggio importante per il nostro territorio. Il lavoro della Lega al Governo sta permettendo di mettere in sicurezza il Paese per tornare alla normalità, e il mondo della scuola è il perno intorno al quale ruota il futuro delle nostre scelte strategiche. Con l’On. Sasso saremo a Lanciano, Francavilla e Vasto per incontrare i futuri amministratori della Lega e la stampa.”

IL PROGRAMMA
Ore 12:00 Arrivo a Vasto – Piazza De Gasperi Sede elettorale Lega – Punto stampa e incontro candidati lista Lega
Ore 15:30 Arrivo a Lanciano – Corso Trento e Trieste, 100 nella Sede Elettorale Lega – Punto stampa e incontro candidati lista Lega
Ore 17:30 Arrivo a Francavilla al Mare – Via Pola Sede elettorale Lega – Punto stampa e incontro candidati lista Lega

Guarda anche

Dopo i ballottaggi, il segretario PD Fina: “Vincono le città, c’è richiesta di costruzione di alternativa di centrosinistra”

Pescara – “Vincono le città e viene prima l’Abruzzo, non è nostro costume mettere bandierine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − dieci =