martedì , 25 Gennaio 2022

Natale di solidarietà con il giocattolo sospeso

Montesilvano -L’associazione Carrozzine Determinate in collaborazione con il Bosco Incantato di Montesilvano organizza l’iniziativa “ il giocattolo sospeso”. “La gentilezza delle parole crea fiducia, la gentilezza dei pensieri crea profondità, la gentilezza del donare crea amore”. 

L’invito a regalare un piccolo dono e’ rivolto a tutti ed andrà a far vivere la magia del Natale a tutti quei bambini le cui famiglie avrebbero difficoltà a realizzare piccoli sogni. 

Parte dei giochi donati verranno consegnati anche a reparto di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale di Pescara per i bambini in cura per leucemie, linfomi e tumori solidi. 

Partecipare è semplice! Basta acquistare un piccolo dono da lasciare nel negozio “il Bosco Incantato“ di Montesilvano in via D’Annunzio 56, e l’associazione si occuperà di distribuire un sorriso a tutti i bambini. 

Fino al 20 dicembre è possibile donare recandosi direttamente presso il negozio, ma il gioco può essere donato anche a distanza visitando la pagina Facebook “ il Bosco incantato shop Montesilvano“ oppure visitando il sito ilboscoincantatoshop.com e provvedendo al pagamento del dono con modalità PayPal o bonifico bancario intestato al Bosco Incantato IBAN IT80O0306977341100000002921, con causale “Giocattolo Sospeso”. Per @info 0852192718 – 3924207341. 

L’associazione Carrozzine Determinate ringrazia anche la ASD fuoristrada Abruzzo Per l’entusiasmo e la grande partecipazione all’iniziativa.

Guarda anche

Ristorazione scolastica, a Manoppello servizio sospeso fino a venerdì 28 gennaio

Il sindaco e l’assessore all’istruzione: decisione condivisa con la dirigenza scolastica e la componente genitoriale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 5 =