martedì , 29 Novembre 2022

Creatrix, la nuova iniziativa del centro culturale polifunzionale “Areté” ad Orsogna

Orsogna. Continuano le iniziative del centro direzionale “Areté” ad Orsogna ideato da Andrea Mascitti ed inaugurato lo scorso 18 novembre. Nasce infatti in questi giorni CREATRIX, dall’Abruzzo realizzazione di grafiche social alla portata di tutti.

La grafica sui social è sempre più un importante elemento per assicurare originalità e creatività ai propri post. Più del 90% delle informazioni infatti viene trasmesso attraverso immagini, da qui la difficoltà di realizzare qualcosa di diverso che possa emergere e attrarre l’attenzione.
Per questo motivo CREATRIX, post di Facebook, Instagram, anche animati e video, sarà utilissimo per gli utenti che sono alla ricerca di grafiche da realizzare rapidamente che siano accattivanti, d’effetto, uniche e coinvolgenti ai prezzi più bassi del mercato.

La struttura Areté è un centro culturale polifunzionale, sede anche di uffici di imprese, con elevate potenzialità di fruizione attraverso i suoi spazi interni ed esterni, immersa nei vigneti orsognesi e con una magnifica vista sulla valle frentana.
“Areté”, inoltre, ha a disposizione una sala riunioni e uffici per il pubblico.

Per seguire le attività del centro:
sito ufficiale www.centroarete.com e sito della Società Italiana di Cultura www.societaitalianadicultura.it. 

Per info su CREATRIX:
www.creatrix.it

Guarda anche

A Chieti la presentazione del volume ‘La Grande Guerra e il ricordo’

L’autore, Matteo Nanni, ha svolto una profonda ricerca d’archivio. A presentare il libro saranno il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dodici + 2 =

La tua pubblicità su Hg