martedì , 23 Aprile 2024

Kali, viaggio negli Universi paralleli, di Curatolo e Acunzo: è già un successo!

Nella seconda puntata si parla di tecniche e leggende per vivere più a lungo e in salute. Un viaggio negli Universi paralleli, Kali è un programma di informazione sul benessere e il mistero. In onda sulla piattaforma radio www.rtmsilvi.com. La prima puntata è stata trasmessa giovedì 10 febbraio con successo di ascolti, suscitando curiosità.Indagine su teorie, fatti, ipotesi che racchiudono intriganti vicende accadute nel corso degli anni e consigli pratici, utili sul benessere, per far felici il proprio corpo, mente e, soprattutto, Anima, presentato da Angela Curatolo e Annamaria Acunzo.

Da qui è possibile ascoltare la prima puntata d’esordio dal tema “Contatti vibrazionali”

L’inedita coppia ha presentato una scaletta molto intrigante: i portali delle fate in Abruzzo, il Caso Amicizia a Pescara, le vibrazioni delle Campane tibetane. Annamaria Acunzo, scrittrice, autrice di una rubrica sul benessere su www.Zaffiromagazine.comdocente e naturopata internazionale, ha fatto provare il brivido dell’ascolto della campana tibetana.

“Sono uno strumento potentissimo – afferma – Agiscono a livello sottile. Il suono, a 432 herz, interagisce con la frequenza terrestre e con il chakra del cuore, andando ad armonizzare il corpo a livello fisico, mentale e Spirituale.” La professoressa Nicoletta Camilla Travaglini ha rivelato i luoghi in Abruzzo che custodirebbero i portali dimensionali delle Fate, ad esempio il pozzo di Roccasale, e strani avvenimenti come un presunto castello di cristallo sotto al lago di Bomba che apparirebbe e scomparirebbe.

Il chitarrista rock Alessandro Serra, in veste di indagatore del mistero, ha ricordato il famoso ‘Caso Amicizia’, accaduto, proprio qui, a Pescara: storia di alieni e Uredda, il segreto della loro energia. I W56, fruttariani vennero sulla Terra alla ricerca di amore, armonia e fiducia per trasformarle in energia per le loro astronavi. Una storia raccontata per la prima volta nel libro ‘Contattismi di massa’ a firma di uno dei protagonisti della vicenda.

A tener il filo del discorso è stata Angela Curatolo, giornalista p. e responsabile del www.giornaledimontesilvano.com

“Chiunque lo desideri, può contattarci e suggerire ricerche e argomenti, porre domande ad Annamaria sul benessere.” E’ l’invito di Curatolo.

Il numero WhatsApp, per chi desidera contattare la redazione di Kali, è:

351 986 07 63

Una nuova avventura intrisa di misteri, segreti, informazioni e notizie alternative è cominciata, un’esplorazione in Universi paralleli emozionante sin dalla prima puntata, accompagnata da una selezione musicale da ‘paura’ a cura di Salvatore Pappacena.

Nel prossimo appuntamento, in onda giovedì 24 febbraio alle 14 e in replica alle 20, si riveleranno i segreti del Graal in Abruzzo, si indagherà su che cos’è veramente l’Adrenocromo e Annamaria Acunzo consiglierà la posizione ‘montagna’ dello yoga e quali sono i cibi integratori antiaging. Il fil rouge del secondo imperdibile appuntamento di Kali è “vivere più a lungo e in salute, si può?”

Guarda anche

ALLO SPAZIO MATTA “EWA”

Nuovo appuntamento per Matta in scena, rassegna di teatro, danza, musica e altri linguaggi, giunta alla nona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *