venerdì , 26 Aprile 2024

Aeroporto d’Abruzzo, nuovamente due collegamenti giornalieri con Milano Linate

Da oggi sono in vendita i biglietti anche per il volo del mattino che partirà dal 7 aprile

Pescara – Il volo ITA Airways, Pescara-Milano Linate A/R, torna a due frequenze giornaliere e nel fine settimana, grazie a un accordo commerciale sottoscritto tra Saga e la compagnia di bandiera italiana.

“È una notizia molto positiva per il nostro aeroporto – commenta il presidente della Saga, Vittorio Catone –. Abbiamo lavorato in modo molto stretto con ITA Airways per raggiungere questo accordo, garantendo la necessaria sostenibilità economica delle operazioni. C’è tutta un’utenza che utilizza i collegamenti con una grande frequenza e avere un doppio orario durante la giornata agevola e facilita l’organizzazione degli spostamenti. Il collegamento nel weekend, poi, consente anche di sfruttare la tratta in chiave leisure. Il secondo collegamento giornaliero con Milano, inoltre, è di particolare importanza per l’Abruzzo, visto che l’aeroporto di Linate è un hub strategico da cui raggiungere ulteriori destinazioni di carattere internazionale. La stagione summer, che comincia a fine marzo, parte nel migliore dei modi. La policy della compagnia conferma la bontà delle scelte del management e dimostra una volta di più l’attenzione ai territori ed ai clienti”.

“La collaborazione con Saga conferma la nuova strategia della Compagnia a supporto dello sviluppo sostenibile del proprio network – dichiara l’amministratore delegato di ITA Airways, Fabio Lazzerini -. Il nostro obiettivo è garantire la connettività dei territori italiani, tenendo ben presente la centralità del cliente per le nostre operazioni, con un rinnovato approccio verso gli aeroporti italiani e perseguendo la più volte auspicata parità di trattamento rispetto agli altri vettori”.

Dal 7 aprile il collegamento verrà effettuato alle 07:10 per Milano; la sera da Linate alle 21:50 con arrivo alle 23:00. Restano invariati i collegamenti pomeridiani, in partenza da Linate verso Pescara alle 13:55 e dall’Abruzzo verso la Lombardia alle 15:20. Il sabato viene garantito il collegamento della mattina verso Linate alle 07:10 con rientro a Pescara domenica alle 21:50. I voli sono in vendita da oggi. 

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *