giovedì , 25 Aprile 2024

Il Tenente Colonnello Marzo lascia il Comando della Compagnia CC. di Giulianova

Giulianova – Il Tenente Colonnello Vincenzo Marzo in procinto di lasciare il Comando della Compagnia Carabinieri di Giulianova. Questa mattina il saluto al Sindaco Jwan Costantini.

Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Giulianova ha incontrato questa mattina il Sindaco Jwan Costantini. Il Tenente Colonnello Vincenzo Marzo lascerà nelle prossime ore la città alla volta dell’ Umbria, per un nuovo incarico, nello Stato Maggiore della Legione.
Al Primo Cittadino, Marzo ha voluto portare i suoi saluti, ricevendo, allo stesso tempo, i ringraziamenti personali, dell’ Amministrazione e di una comunità intera.
“Sono stati anni difficili – sottolinea il Sindaco Costantini – , segnati dalla pandemia e dall’emergenza ucraina. Nonostante questo, il Comandante Marzo ha svolto egregiamente il suo lavoro, vigilando sulla città e portando a termine operazioni importanti. Sempre, lo abbiamo sentito accanto, pronto a collaborare e a far convergere il suo personale impegno e quello dei suoi uomini là dove la città e le contingenze lo richiedevano. Abbiamo apprezzato,  in lui, la determinazione, la costanza, ed insieme il garbo e la riservatezza. Ne conserveremo un caro ricordo, sperando che torni spesso, e con piacere, a Giulianova.” Ai ringraziamenti del Sindaco, il Tenente Colonnello Vincenzo Marzo ha replicato con parole di stima e con un saluto rivolto a lui e a tutti i giuliesi, che in questi anni hanno avvertito la preziosità della sua presenza e il valore, alto, del lavoro svolto.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *