venerdì , 19 Aprile 2024

Giulianova, concessione di aree pubbliche per la raccolta delle olive

Gli uffici comunali rendono noto che è consultabile sul sito internet istituzionale  l’avviso pubblico con il quale sono stati riaperti i termini, per la durata di 10 giorni, per l’affidamento in concessione di aree pubbliche per la raccolta delle olive.
La domanda va redatta utilizzando l’apposito modulo sul quale deve essere specificata l’area d’interesse tra le 11 riportate nell’avviso. Le istanze vanno consegnate all’ Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite Pec all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it.
L’affidamento sarà rilasciato con precise prescrizioni. Tra le altre,  l’effettuazione della raccolta personalmente o, al più, con l’ausilio di familiari; la destinazione personale o familiare del  frutto della raccolta; l’adozione degli accorgimenti necessari ad eliminare ogni rischio di infortunio; l’esenzione del Comune da ogni responsabilità per danni arrecati a cose e persone.
Le attività di raccolta delle olive possono essere condotte solo successivamente al rilascio della Concessione del Servizio Ambiente e alla successiva stipula della convenzione di adozione delle aree verdi pubbliche.

Link del modulo: https://giulianova.iswebcloud.it/…/177524/pagsistema.html

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *