venerdì , 19 Aprile 2024

“Anima e cuore” dall’associazione ‘M’arcord’ una serata per ricordare Roberto Falone 

Pescara – “Anima e cuore” è questo il nome della serata organizzata dall’associazione ‘M’arcord’ insieme alla Parrocchia Beata Vergine Maria del Rosario.
Una kermesse dedicata alla memoria di Roberto Falone, l’operatore culturale e organizzatore di eventi che all’età di 70 anni ci ha lasciati nel giugno dello scorso anno.

Falone oltre a nutrire una grande passione per il blues era stato un attivo organizzatore anche in ambito teatrale, indimenticabili i suoi cartelloni degli appuntamenti estivi dai Gesuiti.
«Una persona che si è dedicato con il cuore e l’anima dimostrando una grandissima passione all’organizzazione delle rappresentazioni teatrali», così lo ha ricordato Carlo Di Simone, il Presidente dell’associazione “M’arcord” che a Falone ha voluto dedicare questa serata.
A Roberto sicuramente sarebbero piaciute le poesie, i balli, i canti e i siparietti di cabaret che verranno a lui dedicati sulle tavole del teatro parrocchiale della Beata Vergine Maria del Rosario. 

L’appuntamento è alle ore 17 di domenica 13 novembre.
L’ingresso è con offerta libera e i biglietti sono disponibili presso ‘Femina’ in via Cavour 14 e ‘Paola de Florentis’ sempre in via Cavour al n°16.

«È importante sottolineare –ha ricordato Di Simone– che il ricavato sarà devoluto al banco  alimentare denominato “Aiutiamo gli altri”, un servizio sociale attivo presso la nostra parrocchia fin dai primi tempi dell’emergenza Covid”.

Guarda anche

‘Children in the storm’, il nuovo singolo di Bruno Sambenedetto cantato insieme a Georgiana Gaman

Roma. Esce oggi il nuovo singolo “Children in the storm”. Il brano già disponibile su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *