lunedì , 17 Giugno 2024

La Sieco Impavida Ortona affronta l’ultima della classe

Domenica arriva ad Ortona la QuantWare Napoli

Ortona. Allarmi puntati alle ore 18.00 di domenica 5 febbraio. La Sieco torna a giocare tra le mura amiche prima di affrontare due turni consecutivi in trasferta.

Avversaria del giorno sarà la QuantWare Napoli, ultima in classifica con nove punti e speranze di salvezza ridotte al lumicino. Un lumicino che tuttavia potrebbe ancora scottare i ragazzi di coach Lanci: «Tanti anni di pallavolo mi hanno insegnato a non avere mai la presunzione di sottovalutare l’avversario. Ho trasmesso il messaggio ai miei ragazzi che giocheranno al cento per cento perché sono le gare dal risultato più scontato che per tante ragioni diventano quelle più insidiose. A conferma di quanto dico c’è la gara di andata quando Napoli ci fece sudare sette camicie per vincere al tie-break».

Nel girone di andata la Sieco uscì vincitrice al tie-break dopo una gara giocata alla pari e con i padroni di casa avanti addirittura 5-3 nell’ultimo e decisivo set. C’è però una novità nel roster partenopeo rispetto a quella gara. Nel golfo di Napoli è arrivato lo schiacciatore polacco classe ’90 Filip Frankowski. Frankowski prende il posto di Fernandez Rodriguez.

L’incontro potrà essere seguito in diretta streaming sul sito della SIECO www.impavidapallavolo.it e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dalla Signora Proietti Deborah (Perugia) e dal Signor Galteri Andrea anch’egli di Perugia.

Queste le altre gare valide per la Sesta giornata di ritorno nel Girone Blu

Gruppo Stamplast M2G Green Bari – Farmitalia Catania
Avimecc Modica – Aurispa Libellula Lecce
SherdirPharma Sorrento – Leo Shoes Casarano
Wow Green House Aversa – SSD Sabaudia
Maury’s Com Cavi Tuscania – Volley Marcianise
OmiFer Palmi – SMI Roma

Guarda anche

Rocca San Giovanni, grande successo per la Giornata Nazionale dello Sport del Coni

Oltre 350 ragazzi hanno partecipato a Rocca San Giovanni all’evento organizzato dal Coni Provinciale Chieti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *