venerdì , 26 Aprile 2024

Emanuele Felice candidato nel collegio Chieti Pescara nelle liste a sostegno di Elly Schlein

Il Prof. Emanuele Felice, economista, docente universitario e saggista , tra i saggi della commissione costituente nazionale del nuovo Pd sarà  candidato nella lista a sostegno della candidatura di Elly Schlein nelle primarie di domenica 26 febbraio. I

Felice, originario di Vasto, militante di sinistra fin da ragazzo , già responsabile economico nazionale del Pd , sarà il candidato espressione della provincia di Chieti insieme a Cristina Rapino, assessore alla cultura del comune di Francavilla al Mare , e Annamaria Marisi , esponente del mondo delle associazioni e del volontariato nel collegio di Chieti-Pescara .

«Ad Emanuele, che oggi è uno dei protagonisti del dibattito culturale e politico a livello nazionale ed europeo, –si legge nella nota stampa– per la sua visione che vuole conciliare economia e diritti delle persone , va il nostro sentito grazie per una disponibilità,  che porta lustro e prestigio alla vita politica dei nostri territori . Ci auguriamo un ampio sostegno da parte dei cittadini del vastese e di tutta la provincia per fare in modo che sia eletto nell’Assemblea nazionale del Pd  in rappresentanza della nostra comunità .
A tutti gli elettori democratici e di sinistra  delle provincia di Chieti ci rivolgiamo perché domenica 26 si rechino nei seggi allestiti dai volontari per dare un forte segnale di cambiamento a sostegno di Elly Schlein , per un nuovo Pd femminista , ecologista e di sinistra . 

Su https://trovaseggio.primariepd2023.it/ tutte le informazioni utili per partecipare alle primarie di domenica 26. 

Guarda anche

Di Marco su ferrovia: “Alla Capigruppo del 30 aprile parteciperà il comitato COMFERR

Di Marco : “Alla Capigruppo del 30 aprile parteciperà il comitato COMFERR e saranno convocati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *