sabato , 27 Aprile 2024
Luigi Albore Mascia

Pista ciclabile e attraversamenti rialzati: primo tratto di viale Regina Margherita chiuso per quattro giorni

Pescara – E’ stato articolato in quattro fasi, che però richiederanno una temporanea limitazione alla circolazione delle auto, il completamento dei lavori lungo viale Regina Margherita, con la realizzazione della nuova pista ciclabile e degli attraversamenti pedonali rialzati, che garantiranno una maggiore sicurezza.

A partire dalla mezzanotte di lunedì 6 marzo e fino alle 24 del 10 la strada sarà interrotta al transito alla sosta e alla fermata (con rimozione obbligatoria) con le seguenti modalità: in una prima fase stop alle auto nel tratto che va dall’incrocio con via De Amicis fino a quello con via Mazzini. A seguire il tratto interessato dai lavori e quindi dallo stop alle auto sarà quello tra via Fedele Romani e via De Amicis, quindi di nuovo quello tra via De Amicis e via Mazzini. Infine sarà interdetto il tratto che va da via Mazzini a corso Umberto I. 

Le deviazioni obbligatorie saranno segnalate sul posto e sarà cura dell’impresa consentire ai residenti l’accesso alle abitazioni attraverso appositi percorsi pedonali.

“Si tratta di un’interruzione necessaria a garantire le attività del cantiere  in sicurezza – sottolinea l’assessore alla Mobilità e ai Lavori Pubblici Luigi Albore Mascia – e cercheremo di concludere le opere in tempi e modalità che riducano al minimo i disagi”.

Guarda anche

A SPOLTORE IL SEMINARIO INTERNAZIONALE SU CONSERVAZIONE E RECUPERO DEI CENTRI STORICI

Spoltore – Il centro storico di Spoltore resta al centro delle attività formative della facoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *