sabato , 20 Aprile 2024

La Società SUSA dona giocattoli per i bimbi ricoverati in ospedale

Pescara – Questa mattina il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, il presidente del Consiglio comunale Ernesto De Vincentiis, insieme al Comandante della polizia locale di Montesilvano Nicolino Casale e al vice comandante, Nino Carletti, hanno consegnato dei pacchi pieni di giocattoli, donati dalla Società SUSA Trasporti, per i bambini ricoverati nell’Ospedale di Pescara. 

Erano presenti anche il direttore generale della Asl di Pescara, Vincenzo Ciamponi e in rappresentanza del corpo di polizia locale anche Roberto Marzoli e Luca Di Ridolfi.

La consegna si è svolta presso i reparti della UOC Terapia Intensiva Neonatale, della Neonatologia e del Nido, diretta dalla dr.ssa Susanna Di Valerio, della UOC Pediatria, diretta dal dr. Maurizio Aricò e della UOC Chirurgia Pediatrica, diretta dal dr. Gabriele Lisi.

Il manager Ciamponi ha ringraziato il sindaco, l’Amministrazione comunale e la polizia municipale di Montesilvano “per essere un cuore pulsante di solidarietà e per aver dimostrato nuovamente la vicinanza e il sostegno ai reparti pediatrici e ai piccoli pazienti dell’ospedale”.

“I nostri vigili – affermano il sindaco De Martinis e il presidente del consiglio De Vincentiis – , oltre a garantire con il loro costante lavoro la sicurezza e la salvaguardia sulle nostre strade cittadine sono campioni di altruismo. Siamo stati molto felici di aver donato dei giochi ai bambini di questi reparti e siamo vicini a loro e alle loro famiglie”.

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *