mercoledì , 4 Dicembre 2024

A Parigi tre medaglie d’oro per l’Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio

Parigi – La Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio ha da poco ottenuto altre tre medaglie d’oro al Paris international honey awards (Piha), tre gold awards per i mieli Acacia, Sulla e Millefiori Montagne d’Abruzzo, risultando così la più premiata tra le aziende italiane.

«Tra i prodotti che hanno ricevuto la medaglia d’oro a Parigi», spiega il titolare Luca Finocchio, «c’è anche il primo riconoscimento del nostro miele Millefiori Montagne d’Abruzzo prodotto a Pescocostanzo con il marchio bear friendly. Questo è l’ennesimo riconoscimento a livello internazionale che la nostra azienda ha ricevuto e che nessuna altra apicoltura in Italia può vantare. Il Millefiori Montagne d’Abruzzo è prodotto nel territorio di Pescocostanzo e, pochi mesi fa, ci ha consentito di ricevere il marchio bear friendly (amico dell’orso), riconoscimento attribuitoci dal Parco nazionale della Majella, insieme al Wwf Italia, nell’ambito del progetto europeo Life ArcProm».

Guarda anche

Buyer americani e canadesi alla scoperta dei vini abruzzesi

Con il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo quattro giornate di incoming per spingere l’internazionalizzazione delle cantine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *