giovedì , 28 Marzo 2024

La Bottega del Falegname suona De André e Pfm all’Hai Bin di Pescara

Pescara. Sabato 22 aprile 2023 all’ Hai Bin arriva La Bottega del Falegname De André Pfm Tribute (inizio concerto ore 22.00). L’ormai nota band abruzzese delizierà il suo pubblico riproponendo Il Concerto Ritrovato del 1979, che il cantautore genovese portò in tour con la band di punta del progressive italiano, la Premiata Forneria Marconi. Inoltre suonerà anche La Buona Novella, il concept album sulla vita di Gesù Cristo e altre chicche, sorprese e novità. La Bottega del Falegname sono: Simone Flammini (voce), Paolo Di Cesare (chitarre), Giammarco Leja De Bonis (chitarre), Riccardo Pezzopane (tastiere e moog), Pierluigi Di Cesare (basso), Marco Contento (batteria e percussioni), Gianni Ciancone (violino) 
La Band ha deciso di assumere il nome La Bottega del Falegname dal titolo del brano “Maria nella Bottega del Falegname” presente sia ne La Buona Novella che ne Il Concerto Ritrovato.
I membri de La Bottega del Falegname affermano:“Ci consideriamo falegnami, operai della musica. Il 2023 ci vedrà in giro per le piazze sia con la nostra formazione che con Ninè Ingiulla, voce vivente del Faber, che ci ha scelto come band per il suo tour nel centro sud”.

Così Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, presenta questo appuntamento:

“Un’altra serata di grande musica: questa volta celebreremo il grande Fabrizio De André e il suo sodalizio artistico con la PFM”.

Ingresso con cena 25 € (escluso bevande).
Menu “All you can eat”
Cucina asiatica e italiana.

Info e prenotazioni:

  1. 9328836 085.4222828

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *