martedì , 19 Marzo 2024

Carolina Benvenga tornerà in tour con ‘Un Natale favoloso… a Teatro’: tappe a San Benedetto e Ancona

Da Nord a Sud andrà in scena la star più amata dai bambini nel periodo più magico dell’anno

Pescara. Direttamente dalla tv in teatro, dal vivo, per vivere la magia del Natale nel più caloroso dei modi: CAROLINA torna in tour nei prestigiosi teatri italiani con “UN NATALE FAVOLOSO…A TEATRO”, uno spettacolo di Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, testi di Carolina Benvenga, coreografie di Fiorella Nolis e regia di Morena D’Onofrio.

Un sogno che, nel periodo più magico dell’anno, diventerà realtà! Imperdibili appuntamenti live per uno show musicale che racchiuderà i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia.

Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2023 con la loro star e i suoi compagni, in un viaggio che, da Nord a Sud, toccherà Aprilia, Frosinone, Firenze, San Benedetto del Tronto, Ancona, Padova, Milano, Bologna, Roma, Bari, Napoli, Rende, Catania, Palermo, Marsala e Torino.

All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attiveranno per salvare il giorno più bello dell’anno.

Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzeranno, canteranno e coinvolgeranno i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale 2023?

Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepasseranno gli schermi e arriveranno dal vivo in teatro, assicureranno un’atmosfera da sogno che terranno incollati alla poltrona anche i più piccoli.

A novembre si aprirà il sipario sull’avventura più magica del periodo natalizio, per vivere con Carolina “UN NATALE FAVOLOSO” in tutta Italia, nel calore avvolgente dei teatri. Il tour partirà il 25 novembre dal Teatro Europa di Aprilia (ore 15 e 18); per poi proseguire il 26 novembre al Teatro Nestor di Frosinone (ore 15 e 18); l’8 dicembre al Tuscany Hall di Firenze (ore 15 e 18); il 9 dicembre al Palariviera di San Benedetto del Tronto (ore 15 e 18); il 10 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona (ore 15 e 18); il 16 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova (ore 15); il 17 dicembre al Teatro Lirico di Milano (ore 15 e 18); il 23 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna (ore 15); il 26 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma (ore 15 e 18); il 28 dicembre al Teatro Team di Bari (ore 15); il 30 dicembre al Palapartenope di Napoli (ore 15); il 3 gennaio al Teatro Garden di Rende (ore 15 e 18); il 5 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania (ore 15 e ore 18); il 6 gennaio al Teatro Al Massimo di Palermo (ore 15 e 18); il 7 gennaio al Teatro Impero di Marsala (ore 15 e 18); il 14 gennaio al Teatro Colosseo di Torino (ore 15 e 18).

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei teatri. Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.

Infoline: 0773 414521 – info@ventidieci.it

Produzione: Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci

Testi: Carolina Benvenga

Coreografie: Fiorella Nolis

Regia: Morena D’Onofrio

25 novembre ore 15 e 18, Teatro Europa, Aprilia

26 novembre ore 15 e 18, Teatro Nestor, Frosinone

8 dicembre ore 15 e 18, Tuscany Hall, Firenze

9 dicembre ore 15 e 18, Palariviera, San Benedetto del Tronto

10 dicembre ore 15 e 18, Teatro delle Muse, Ancona

16 dicembre ore 15, Gran Teatro Geox, Padova

17 dicembre ore 15 e 18, Teatro Lirico, Milano

23 dicembre ore 15, Teatro Europauditorium, Bologna

26 dicembre ore 15 e 18, Auditorium Conciliazione, Roma

28 dicembre ore 15, Teatro Team, Bari

30 dicembre ore 15, Palapartenope, Napoli

3 gennaio ore 15 e 18, Teatro Garden, Rende

5 gennaio ore 15 e 18, Teatro Metropolitan, Catania

6 gennaio ore 15 e 18, Teatro Al Massimo, Palermo

7 gennaio ore 15 e 18, Teatro Impero, Marsala

14 gennaio ore 15 e 18, Teatro Colosseo, Torino

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *