lunedì , 29 Aprile 2024

Manuel Agnelli in concerto nell’Area del Porto Turistico di Pescara, ingresso libero

Concerto organizzato dal Comune di Pescara in sinergia con lo Zoo Music Fest e inserito nel cartellone del We Love Fest

Pescara. Per Manuel Agnelli è stata una stagione autunnale particolarmente ricca di traguardi e soddisfazioni: la pubblicazione del suo primo album solista Ama il prossimo tuo come te stesso, la vittoria ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento con il brano La profondità degli abissi.

Anche l’inverno e la primavera hanno portato molti frutti: oltre all’impegno a teatro – con l’opera rock Lazarus firmata da David Bowie, in cui ha recitato nei panni del protagonista, incantando la critica e un pubblico numerosissimo – è stato insignito di prestigiosi riconoscimenti come il Premio Amnesty International Italia (per la canzone Severodoneskt) e il Magna Grecia Film Festival.

Oggi l’artista è impegnato nel contesto a lui più congeniale: la musica dal vivo. È infatti in tour dal 1° luglio nelle arene e nei principali festival di tutta Italia, accompagnato da: Little Pieces Of Marmelade, ovvero Frankie (Francesco Antinori) e DD (Daniele Ciuffreda), Giacomo Rossetti e Beatrice Antolini.

Tra i live di Manuel Agnelli figura l’appuntamento di domani, mercoledì 9 agosto alle 21:30, nell’Area del Porto Turistico di Pescara, concerto ad ingresso libero organizzato dal Comune di Pescara in sinergia con lo Zoo Music Fest e inserito nel cartellone del We Love Fest.

Info: 085 9433361.

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *