lunedì , 29 Aprile 2024

Rammstag Rammstein Tribute all’Hai Bin Rock Festival di Pescara

Pescara. Sesto imperdibile appuntamento per l’Hai Bin Rock Festival di Pescara 2023.
Dopo lo strepitoso successo delle prime cinque serate, all’Hai Bin di Pescara, venerdì 11 agosto, si esibiranno in concerto i Rammstag, Rammstein Tribute.
L’ingresso è gratuito.

Una via, un obiettivo, un motivo. E’ proprio dalla miscela esplosiva di questi tre elementi che i Rammstag prendono vita e danno fuoco alle polveri riproponendo con fedeltà lo show del famoso e provocatorio sestetto “industrial metal” tedesco, i Rammstein.
Il progetto prende forma a Pescara nell’estate del 2015 dall’incontro di sei veterani della scena rock abruzzese, tutti assai noti per la militanza in band molto apprezzate nel genere rock e metal, uniti dalla comune passione per la musica dei Maestri teutonici.
Oggi la line up include Ben Spinazzola (voce), Claudio Consorte (chitarra), Davide Di Bernardo, (chitarra), Filippo Samuele (basso), Claudio “Glauco” Cannata (tastiere) ed Emanuele Sulli (batteria).
I Rammstag, nei live act sinora tenuti lungo tutta la penisola, da Catania a Trento, tutti con grande partecipazione di pubblico, hanno dato vita ad un vero e proprio “viaggio tra le fiamme” attraverso la fedele esecuzione degli inni più noti e roventi del collettivo teutonico.
Per info: www.facebook.com/rammstag.rammsteintribute

Così Christian Di Cintio, gestore dell’Hai Bin, presenta questo nuovo appuntamento dell’Hai Bin Rock Festival 2023:

“Spettacolari e fedeli agli autentici Rammstein, i Rammstag rappresentano il meglio che si possa trovare in Italia per ascoltare quasi due ore di musica industrial metal ad alto impatto con giochi di luci travolgenti. Tornano all’Hai Bin rock Festival dopo lo straordinario successo dello scorso anno, Non perdete l’occasione di vederli. Stay rock!”

Nelle prossime settimane l’Hai Bin Rock Festival 2023 proseguirà con altri imperdibili appuntamenti live.

Info Hai Bin Rock Festival 2023:
328.9328836 085.4222828

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *