domenica , 28 Aprile 2024

Open in scena al Teatro Massimo di Pescara

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Pescara. Open torna con un cast totalmente rinnovato, sul palco giovani ballerini sui quali scommettere, tutti provenienti da quella incredibile factory di talenti che è Amici di Maria De Filippi. In scena: Samuelino Antinelli, Claudia Bentrovato, Miguel Chavez, Rosa Di Grazia, Michele Lanzeroti, Christian Stefanelli e con la partecipazione straordinaria di Klaudia Pepa. Il resto del cast è in via di definizione. Tra le tappe del tour figura il Teatro Massimo di Pescara, dove Open sarà in scena il prossimo 12 marzo alle 21.

Open, scritto da Daniel Ezralow a quattro mani con la moglie Arabella Holzbog, è un patchwork di piccole storie che strizzano l’occhio allo spettatore con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment. “Un antidoto alla complicazione della vita”, come dichiara lo stesso Ezralow. Uno spettacolare inno alla libertà creativa, al ciclo della vita e alla rivisitazione dei successi da lui creati, volto a trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.

I biglietti per lo spettacolo di Pescara, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 46,00 – secondo settore e palchetto 40,25 – galleria 34,50 (diritti di prevendita inlcusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *