lunedì , 29 Aprile 2024

Max Gazzè in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Ultimi in vendita la sera del concerto al botteghino del teatro

Pescara. Rientrato da un lungo periodo di musica in giro per il mondo, Max Gazzè è tonato sulla scena discografica con tante novità: un nuovo inedito, “Che c’è di male”, uscito lo scorso 6 ottobre, un nuovo tour, e un nuovo album di inediti, “Amor Fabulas”, già annunciato per la primavera 2024 per Sony Music/Epic Records.

“Che c’è di male”, il primo singolo del nuovo progetto, dal 6 ottobre disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Registrato in Inghilterra nel suggestivo contesto dei Real World Studios di Peter Gabriel (come tutto il disco), il brano vede la rinnovata e brillante collaborazione nel testo dello stesso Max con il fratello Francesco Gazzè.

Sapori del miglior pop-rock si intrecciano e fondono in un brano che, ricco di tanta musica suonata – marchio di fabbrica di Gazzè – libera l’amore dai luoghi comuni del sentimento da fiaba e delle convenzioni, portandolo alla sua essenza più alta. Un tappeto di parole tra disillusione, romanticismo concreto e poesia, descrive il concetto “È solo un fatto di retaggio culturale se metto un limite al mio cuore”.

La resa live del nuovo progetto discografico è “Amor Fabulas – Preludio”, la nuova tournée prodotta e organizzata da OTR Live, partita con una speciale data zero il 28 ottobre. Il tour sta proseguendo nei più importanti teatri d’Italia e farà tappa al Teatro Massimo di Pescara il 2 dicembre alle 21. Uno spettacolo completamente inedito, con sonorità diverse e una scaletta che si muove tra passato e futuro. Il pubblico ha infatti la possibilità di ascoltare, oltre ad alcuni degli irrinunciabili successi, brani storici mai suonati prima dal vivo e anche quattro inediti che saranno contenuti nel nuovo album, tra cui “Che c’è di male”.

Alla band storica, composta da Cristiano Micalizzi Batteria – Daniele Fiaschi Chitarra – Clemente Ferrari Tastiere – Max Dedo fiati, si aggiungono due nuove importanti figure: Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, entrambi polistrumentisti. Il loro apporto sarà fondamentale per creare le atmosfere avvolgenti e oniriche di cui questo spettacolo ha bisogno.

I biglietti per il concerto di Pescara, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 51,75 – secondo settore 46,00 – palchetto 43,70 – galleria 40,25 (diritti di prevendita inlcusi). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto, dalle 19, al botteghino del teatro. Info: 085.9047726 www.besteventi.it.

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *