domenica , 28 Aprile 2024

Spirito natalizio e determinazione: La Lions Teramo celebra le feste con una serata indimenticabile

Teramo – In un ristorante teramano si sono scambiati  gli auguri di buone feste i dirigenti, i tecnici e i giocatori della prima squadra comprese le giovanili della Lions Teramo di pallamano. L’evento è stato organizzato sapientemente dal presidente Franco Chionchio, che ha curato ogni minimo dettaglio per rendere la festa memorabile. Un’atmosfera di allegria e unità ha pervaso l’intero locale, mentre i partecipanti si scambiavano doni e sorrisi.

Ma non solo regali e buonumore hanno caratterizzato questa bella serata. Durante il brindisi, sia i dirigenti, tecnici che i giocatori hanno avuto l’opportunità di ribadire la loro determinazione nel costruire un girone di ritorno scoppiettante, al fine di conquistare la permanenza nella serie A.

Il presidente Chionchio, in particolare, ha colto l’occasione per premiare il secondo allenatore della squadra, Franco Di Giacinto. Questo riconoscimento è stato assegnato perché rappresenta al meglio lo spirito e i valori che contraddistinguono la società: “Essere premiato come colui che incarna l’essenza stessa della squadra è un grande onore per me, che provo a servire Teramo cercando di trasmettere questa mia passione ai giovani atleti che scendono in campo”, dichiara Di Giacinto.

Guardando al futuro, l’obiettivo della squadra è chiaro: lavorare sodo e mettere tutto l’impegno necessario per raggiungere la permanenza nella serie. Il presidente e tutti i partecipanti all’evento hanno espresso la loro fiducia nella squadra e il loro sostegno incondizionato per il raggiungimento di questo ambizioso traguardo.

I festeggiamenti si sono conclusi con un grande applauso e l’augurio sincero di trascorrere un periodo di festività sereno e gioioso. La Lions Teramo ha dimostrato ancora una volta di essere non solo una squadra, ma una grande famiglia, pronta sempre a lottare e a festeggiare insieme.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *